Appuntamenti da ricordare

1) Stasera, 24 marzo, alle ore 20.45, terza ed ultima serata  nell'ambito della Rassegna Teatrale "IO CANTO DA SOLO - TEATRO FUORI DAL CORO" Organizzata dalla BIBLIOTECA presso l'Auditorium Comunale della Scuola Media, verrà rappresentato lo spettacolo "ZORRO" Tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini regia: Leana Palmieri

Ingresso offerta libera

2) Domani, 25 marzo, alle ore 20.30, Presso la sala consigliare del Municipio, l'amministrazione comunale ha organizzato una conferenza dal titolo "Gli Stampatori di Sabbio Chiese nei secoli XVI e XVII - Presentazione delle edizioni di proprietà del Comune"

RELATORE: dott. Ennio Ferraglio, direttore della Biblioteca Queriniana di Brescia

3) Il gruppo AVIS di Gavardo ci ha chiesto di rendere noto che ha preso il via il Concorso Fotografico alla memoria di Goffi Cesare, attivo collaboratore avisino Gavardense nel 20° anniversario della sua scomparsa.
Il gruppo Avis di Gavardo invita tutti a partecipare al concorso con l'intento di promuovere il dono del sangue.

Per partecipare vi invitiamo a visitare il sito internet del gruppo Gavardense www.avisgavardo.it

La redazione.