Appuntamenti week end

1) stasera, Venerdi 23 ore 20.30, il teatro poetico di Gavardo accompagnato dal coro la Faita presenta presso il Teatro Parrocchiale "L'ultimo Inverno" 
 
Partendo dalle straordinarie pagine scritte da Angio Zane da Salò, nel suo libro "Guerrigliero",  in cui racconta il taccuino della Brigata Perlasca, il Teatro Poetico Gavardo ha rielaborato voci ed episodi della resistenza in Valle Sabbia illuminando soprattutto l'ultimo inverno di guerra. Nella rappresentazione, in cui il coro La Faita diretto dal maestro Valerio Bortolotti fa da "colonna sonora", sono raccontati anche la morte di Emiliano Rinaldini, l'eccidio di Provaglio Valsabbia e la liberazione di un partigiano all'Ospedale di Salò.
 
 
2) Domani, Sabato 24 aprile dalle ore 9.00, presso il campo sportivo di Sabbio, via Pertini, il gruppo Sabbiense dei "Pinca Team" organizza il primo torneo di Calciobalilla. Visita il sito al link http://www.pincateam.it/Home/tabid/70/language/it-IT/Default.aspx
 
 
3) La biblioteca cerca volontari per i turni serali, a settimane alterne, d'apertura della biblioteca. La disponibilità è richiesta solo a maggiorenni.
 
 
 
La redazione augura un buon fine settimana