Auguri di buona Pasqua e Concorso per Logo feste Decennali di Sabbio Chiese 2012

Sabbio Chiese 22 aprile 2012

L'amministrazione Comunale augura a tutti gli utenti una felice Pasqua e rende noto che la Commissione Decennali intende estendere a tutti gli abitanti di Sabbio Chiese attraverso un concorso, la possibilità di proporre un logo identificativo delle prossime festività Decennali del 2012. Chiunque volesse sottoporre alla preposta Commissione la propria idea di logo, dovrà attenersi al regolamento sotto riportato.

Logo 2002

Regolamento:

- Oggetto: il logo deve identificare il luogo, la caratteristica religiosa della festa e la sua periodicità decennale.

- Utilizzo: il logo verrà utilizzato su tutto il materiale ufficiale relativo alle Feste Decennali 2011, quali: materiale cartaceo (locandine, pieghevoli, documentazione ad uso ufficiale, materiale promozionale e commerciale, ecc.), materiale multimediale (siti web, email, video, ecc.), oggettistica (gadget, memorabilia, ecc.).

- Caratteristiche tecnico/grafiche: il logo dovrà essere esclusivamente al tratto e non dovrà contenere immagini di tipo fotografico/pittorico (fatta esclusione per i pittogrammi al tratto). Potrà essere a colori ma dovrà poter essere riprodotto anche ad un solo colore (in questo caso, se diverso dal colore nero, va indicato il colore di riferimento dalla scala Pantone).

- Modalità di presentazione: il logo dovrà essere inviato alla Commissione Decennali, consegnandolo presso i locali della Biblioteca Comunale di Sabbio Chiese ENTRO E NON OLTRE il 31/05/2011, in busta chiusa ed anonima. Tutte le indicazioni sull'autore (Nome e Cognome, indirizzo civico e e-mail, recapito telefonico) dovranno essere indicate ALL'INTERNO della busta, in foglio a parte, pena l'esclusione dal concorso. Il logo dovrà essere riprodotto su uno o più fogli A4 nelle diverse dimensioni di 18 cm di base, 9 cm di base e 2 cm di base. Nel caso sia a colori, il logo dovrà essere riprodotto ANCHE ad un colore, nelle stesse dimensioni già descritte, indicandone il riferimento Pantone, se diverso dal nero. Il logo andrà fornito anche in forma elettronica su CD-ROM, in file ESCLUSIVAMENTE VETTORIALE in formato Adobe Illustrator o Adobe PDF. NON sono accettati formati JPEG, PNG, BMP, TIFF ed in generale i formati non vettoriali, comprese le copie a mezzo scanner in qualsiasi formato, pena l'esclusione dal concorso.

- Proprietà: il logo scelto sarà di proprietà esclusiva della Commissione Decennali, che ne disporrà l'utilizzo in maniera autonoma. L'autore del logo verrà indicato e citato nelle sedi opportune a discrezione della Commissione Decennali.

per ulteriori eventuali chiarimenti redazione@comune.sabbio.bs.it