Appuntamenti da ricordare

1) Sabato 6 Marzo ore 20.30 Nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo, ci sarà un concerto benefico a favore di un'iniziativa dell'Operazione Mato Grosso. Si esibiranno in un concerto i cori "La Valle" di Vallio Terme, diretto dal maestro Massimiliano Sanca, e "La Rocca" di Sabbio Chiese, diretto dal maestro Tarcisio Scalvini.
Le offerte della serata saranno devolute a Luca e Paola Pasinetti che a breve ritorneranno in Perù dove dal 2004 prestano la loro opera di volontari nella missione di Oyara, in una delle zone povere del sud del Perù.

2) Sabato 6 e Domenica 7 marzo alle ore 21.00 presso il cinema "La Rocca" verrà proiettata la pellicola "Avatar"

3) Martedi 9 Marzo pesso il soppalco del comune, inizio del Corso di Conversazione in Inglese Livello intermedio (è necessaria una conoscenza base della lingua inglese) Insegnante: prof.ssa Kety Borra. Iscrizioni in Bibliotaca.

La redazione del Comune augura a tutti un buon week-end.