AVVISO DI INIZIO LAVORI IN VIA PARROCCHIALE DAL 3 GIUGNO 2020

Si informa la cittadinanza che a partire dal 03 giugno 2020 inizieranno i lavori di manutenzione reti di acquedotto e fognatura per conto di A2A Ciclo Idrico Spa, nel tratto di VIA PARROCCHIALE dal civico 1 al civico 79, in modalità cantiere mobile.

A causa di detti lavori si rende necessario modificare la viabilità che verrà opportunamente segnalata con cartellonistica stradale in loco. In particolare, si ricorda, che verrà aperta a doppio senso la Via Silvio Moretti (dal lunedì al venerdì).

Ai residenti di Via Parrocchiale sarà data la possibilità di accedere alle proprie abitazioni e attività commerciali in funzione dell’avanzamento dei lavori.

Per maggiori informazioni si allega AVVISO alla Cittadinanza e ORDINANZA del Sindaco.

Scusandoci per il disagio arrecato alla cittadinanza, per qualsiasi necessità si prega di contattare l'Ufficio Lavori Pubblici al numero di telefono 0365.85119 int. 3 + 2 oppure l'Ufficio Polizia al seguente numero: 0365.808345.

File type pdf icon AVVISO ALLA CITTADINANZA239.94 KB
File type pdf icon ORDINANZA DEL SINDACO552.52 KB