EMISSIONE CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE)

da Mercoledì, 27 Giugno, 2018 - 13:15 a Lunedì, 31 Dicembre, 2018 - 12:00

A partire dal 16 LUGLIO 2018 presso il Comune di Sabbio Chiese è possibile richiedere esclusivamente la Carta di Identità Elettronica (CIE).

LE  NUOVE CARTE DI IDENTITA’ ELETTRONICHE VENGONO EMESSE ESCLUSIVAMENTE DAL MINISTERO DELL’INTERNO IN 6 (SEI) GIORNI LAVORATIVI DAL MOMENTO DELLA RICHIESTA EFFETTUATA PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE.

Considerati i tempi di consegna della nuova C.I.E. è necessario che i cittadini richiedano in anticipo l’emissione del nuovo documento elettronico dato che non sarà più possibile il rilascio “a vista” della carta di identità.

Si ricorda che il rinnovo può essere richiesto fino a 6 (sei) mesi prima della data di scadenza.

Le carte d’identità già emesse sono comunque valide fino alla loro naturale scadenza.

Per maggiori informazioni scarica l’avviso allegato.

File type pdf icon AVVISO.pdf1.05 MB