ISCRIZIONI A.S. 2021-2022 PEDIBUS

Le iscrizioni per il servizio Pedibus per l'anno scolastico 2021-2022 dovranno essere consegnate via mail all'indirizzo info@comune.sabbio.bs.it oppure all'ingresso del Municipio di Sabbio Chiese ENTRO E NON OLTRE martedì 8 giugno 2021.

Chiediamo cortesemente la Vostra collaborazione, nel rispetto delle tempistiche di consegna delle iscrizioni, in modo da poter organizzare al meglio il servizio.

Dev'essere compilato un modulo per ogni figlio che usufruirà del servizio Pedibus.

Pedibus è gratuito, ma si ricorda che durante tutto il tragitto è obbligatorio indossare la pettorina gialla.

Per poter organizzare al meglio, servono volontari accompagnatori. Chiediamo quindi a genitori, nonni, zii, ecc. di dare la propria disponibilità per collaborare alla buona riuscita dell'iniziativa compilando la sezione dedicata nel modulo.

Per ulteriori informazioni:

Scrivere a: info@comune.sabbio.bs.it oppure chiamare lo 0365/85119 interno 4 tasto 1 dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì rif. Francesca Manni