ISCRIZIONI A.S. 2021-2022 SCUOLABUS

Le iscrizioni per il servizio Scuolabus per l'anno scolastico 2021-2022 dovranno essere consegnate via mail all'indirizzo info@comune.sabbio.bs.it oppure all'ingresso del Municipio di Sabbio Chiese ENTRO E NON OLTRE martedì 8 giugno 2021.

Chiediamo cortesemente la Vostra collaborazione, nel rispetto delle tempistiche di consegna delle iscrizioni, in modo da poter organizzare al meglio il servizio.

Dev'essere compilato un modulo per ogni figlio che usufruirà del servizio Scuolabus (indicando se anche eventuali fratelli usufruiscono del servizio Scuolabus).

Costi:

• 1° figlio che usufruisce del servizio Scuolabus:      € 180,00
  • 2° figlio che usufruisce del servizio Scuolabus:      € 120,00
  • 3° figlio che usufruisce del servizio Scuolabus:      €   70,00
  • Dal 4° figlio che usufruisce del servizio Scuolabus: esente

L'importo deve essere versato, per il totale del servizio, SOLO DOPO L'ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA D'ISCRIZIONE tramite apposite istruzioni che verranno fornite.

Per ulteriori informazioni:

Scrivere a: info@comune.sabbio.bs.it oppure chiamare lo 0365/85119 interno 4 tasto 1 dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì rif. Francesca Manni