SERVIZIO CIVILE: ADESSO TOCCA A TE!!

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di volontari da impiegare in progetti di SERVIZIO CIVILE.

Il progetto del Comune di Sabbio Chiese prevede la presenza di n. 3 volontari nei settori di AMBIENTE, CULTURA ed EDUCAZIONE.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente al Comune di Sabbio Chiese esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- con Posta Elettronica Certificata (PEC) - Art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l'interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all'indirizzo protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it;

- a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Sabbio Chiese - Via Caduti, 1 - 25070 - Sabbio Chiese (BS);

- consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Sabbio Chiese in Via Caduti, 1 ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30. L'ente apporrà sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Il termine per l'invio delle domande è fissato al 28 settembre 2018.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile.

Si ricorda che insieme all’Allegato 3, 4 e 5 deve essere consegnata la fotocopia fronte e retro di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale.