SERVIZIO CIVILE - Connettiti un anno in Comune.

E’ un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni compiuti, di sperimentarsi negli enti locali in attività a favore della comunità, nei settori legati alla cultura, all’ambiente, ai servizi socio educativi e alla protezione civile. Comporta impegno di circa 30 ore settimanali per un anno. Offre un contributo di 433,80 euro mensili, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Il Comune di Sabbio Chiese ha aderito al progetto mettendo a disposizione n. 3 posti. Un posto per il SETTORE AMBIENTE, uno per il SETTORE CULTURA ed un ultimo per il SETTORE EDUCAZIONE.

Anci Lombardia ha comunicato che la  pubblicazione del bando di servizio civile 2018 è prevista per metà o fine luglio con chiusura fine settembre.

I giovani interessati, collegandosi alla pagina della manifestazione d'interesse al Servizio Civile , possono compilare i campi richiesti e, non appena sarà pubblicato il bando, riceveranno un avviso per la presentazione della domanda!

File type pdf icon Locandina Informativa4.64 MB