SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2020/2021

Le iscrizioni per usufruire del servizio SCUOLABUS per l'a.s. 2020-2021 dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE il 14 Agosto 2020 tramite mail al seguente indirizzo: finanza@comune.sabbio.bs.it oppure all'ingresso del Comune di Sabbio Chiese in forma cartacea.

Le domande dovranno essere consegnate debitamente compilate e sottoscritte. Chiediamo cortesemente la vostra collaborazione, nel rispetto delle tempistiche di consegna delle iscrizioni, in modo da poter organizzare al meglio il servizio.

Si specifica inoltre che il modulo di iscrizione deve essere compilato per ogni figlio che usufruirà del servizio!

N.B. Nel caso di superamento del numero massimo di iscritti, verrà data precedenza ai residenti con entrambi i genitori che lavorano, nell'ordine di inoltro dell'iscrizione.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali e sanitarie legate all'emergenza Coronavirus, l'Amministrazione darà priorità alle zone periferiche e frazioni.

Troverete in allegato la lettera informativa e il modulo d'iscrizione scaricabile mentre copia cartacea all'ingresso del Comune!

Le tariffe sono invariate rispetto allo scorso a.s. e si prevedono le seguenti agevolazioni:
Primo figlio € 180,00
Secondo figlio € 120,00 (che usufruisce del servizio)
Terzo figlio € 70,00 (che usufruisce del servizio)
dal quarto figlio ESENTE (che usufruisce del servizio) !